HALLOWEEN DA SUSHIKO: SCOPRI IL MENU CHE FA PER TE

Hai presente quella sensazione che ti prende quando mangi un pezzo di wasabi per sbaglio? O la paura di non saper pronunciare il nome del piatto che vorresti? E che dire di quando un pezzo di sushi ti sfugge dalle bacchette e cade nella salsa? Ecco! Li abbiamo fatti diventare delle trame di un film per Halloween!
Qualsiasi sia la tua paura c’è un unico modo di sconfiggerla ed è affrontandola… vieni da Sushiko!

Nascosto nell’ombra il wasabi aspetta solo un piccolo errore

Il tempo di tornare a casa di corsa e il ragazzo impugna le bacchette, pronto a gustare il sushi appena ritirato dal suo ristorante giapponese preferito. Il piatto è zeppo, proprio come lo immaginava. Una delizia per gli occhi. Non rimane un singolo spazio vuoto tra un pezzo e l’altro. E in quella densità una strana presenza è in agguato, nascosta, tra un sashimi e un nigiri. Il ragazzo è solo in casa, distratto da una serie horror in streaming. Non c’è nessuno che possa aiutarlo. Ci vuole un attimo, ma quando ingoia il pezzo di sashimi ecco che se ne rende conto: c’era del wasabi. Una vampata lo avvolge, la lingua perde sensibilità e gli occhi iniziano a lacrimare…

Questa è la tua paura? C’è solo una cosa da fare

Un errore di pronuncia può compromettere la cena!

Un ragazzo è al ristorante giapponese insieme alla sua fidanzata, mano nella mano, con una birra davanti. Praticamente la serata perfetta. Ma arriva il momento di ordinare, la decisione è difficile: si pronuncia NIGIRI o NIGHIRI? Un brivido gli corre su per la schiena, inizia a sudare freddo… Eppure era sicuro di saperlo? Lo aveva sentito pronunciare da poco in un video su Facebook. Non può fare brutta figura con lei. Allora chiude gli occhi, apre la bocca e decide di affidarsi al caso. “Due NIGHIRI”, esclama. Il tempo si ferma per un istante lunghissimo, nella sala del ristorante lo guardano tutti. La cameriera avrà capito? Gli porterà un piatto diverso?

Questa è la tua paura? C’è solo una cosa da fare

Quando un boccone finisce nel posto sbagliato

Tavolata di sushi tra amici. A capotavola la ragazza più allegra gusta con gli occhi i piatti che arrivano al tavolo uno dopo l’altro. Una sfilata di sashimi, nigiri, uramaki. Appena portano gli osomaki la ragazza ne acchiappa uno. Ma la velocità del gesto compromette la presa delle bacchette sul riso e quando lo immerge nella salsa di soia… l’osomaki scivola via. Si guarda intorno: nessuno sembra essersi accorto di nulla. Con un tentativo impacciato cerca di recuperare il boccone, ma il riso affonda sempre di più nella ciotola e il panico si fa strada. Le mani tremano, le bacchette continuano a scapparle dalle dita e la situazione sembra irrecuperabile…

Questa è la tua paura? C’è solo una cosa da fare

Ad Halloween diventa protagonista di Sushiko!

1. Il 31 ottobre vieni a festeggiare da Sushiko
2. Scatta una foto
3. Pubblicala sulla nostra pagina FB o su Instagram con l’hashtag #SushikodaPaura e tagga @Sushiko

Le foto migliori riceveranno una sorpresa e verranno pubblicate sulle nostre pagine!