Fatti un Sushi vince come miglior Shopping Marketing Experience ai PKA 2018

Il 25 settembre il format-evento #FattiUnSushi ha vinto il premio come miglior Shopping Marketing Experience. È la prima volta che Sushiko riceve un riconoscimento per le sue attività promozionali e aver vinto nella categoria dei PKA 2018, dedicata alle strategie di engagement, rende l’avvenimento ancora più speciale.

Il Press, Outdoor & Promotion Key Award promuove, infatti, la creatività e l’efficacia di eventi ed operazioni promozionali, che mirano a guidare l’interesse dei consumatori verso il prodotto ed il brand stesso, attraverso il coinvolgimento diretto delle persone.

L’idea di #FattiUnSushi è partita proprio da qui: dalla volontà di far vivere ai nostri clienti un’esperienza unica nel suo genere. Organizzato in occasione delle nuove aperture dei ristoranti, l’evento invita le persone a provare a preparare le nostre specialità. I clienti, affidati alle mani esperte dei nostri cuochi, si trasformano così in sushiman per un giorno. Tra la preparazione di un nigiri e di un uramaki, gli ospiti di Sushiko vengono immortalati mentre scoprono i segreti dietro l’arte del sushi da videomaker e fotografi professionisti: ognuno di loro può così rivivere l’evento tutte le volte che vuole e portare sempre con sé, e sui suoi profili social, la sua Original Sushi Experience.

ristorante di sushi giapponese