Come funziona l’all you can eat giapponese? Scoprilo con Sushiko

All you can eat è quella formula magica che ti permette di mangiare tutto ciò che vuoi senza dover svuotare il portafogli. Altro che Abracadabra.

È persino meglio del Supercalifragilistichespiralidoso. Soprattutto se parliamo di sushi.

Ma come funziona nel dettaglio? Scopriamolo insieme.

Formula all you can eat: come funziona al ristorante giapponese?

La formula all you can eat nasce negli Stati Uniti, ma in pochissimo tempo attraversa l’oceano e arriva anche in Italia, pronta a diventare una vera e propria tendenza in diverse tipologie di ristoranti.

Se hai voglia di abbuffata, infatti, puoi scegliere tra la cucina tradizionale, con il cosiddetto GiroPizza, e assaggiare così diverse tipologie di pizza e condividerle con i tuoi amici, oppure spostarti sui sapori etnici e provare le carni dei ristoranti brasiliani o il sushi di quelli giapponesi.

La nostra preferenza va, ovviamente, a quest’ultimo: il sushi a volontà con un prezzo fisso è un’offerta che proprio non possiamo rifiutare. E scommettiamo che neanche tu puoi resistergli.

È per questo che da Sushiko ti proponiamo il Menu Infinity: se vuoi scoprire come fare per mangiare tutto il sushi che vuoi sempre allo stesso prezzo, continua a leggere!

A buffet, kaiten e alla carta

Da Sushiko l’all you can eat è sempre valido, sia a pranzo che a cena, e non importa quale sia la tipologia di ristorante!

La differenza è solo nella modalità di servizio. Nei kaiten, anche detti ristoranti a rullo, e nei buffet puoi scorrere il tavolo e prendere ciò che più ti piace quante volte vuoi; nei ristoranti con menu alla carta, invece, puoi scegliere tra le proposte comprese nella formula, fare l’ordinazione ai camerieri e aspettare che ti vengano serviti i piatti in tavola.

Con il Menu Infinity hai oltre 120 piatti tra cui scegliere! Non sai da che parte cominciare? Leggi la nostra guida su cosa mangiare al sushi per la prima volta e segui i nostri consigli!

tipi di sushi con immagini

Tutto da condividere!

Con l’all you can eat mangi a sazietà e spendi sempre la stessa cifra, ma non è l’unico aspetto positivo: c’è qualcosa di ancora meglio. Cosa? Il sushi da condividere, assaggiare e scambiare!

Convinci i tuoi amici a scegliere il Menu Infinity! In questo modo potrete ordinare diverse tipologie di sushi e provare le combinazioni che più vi incuriosiscono, senza aver paura di lasciare qualcosa nel piatto: se non lo mangi tu, ci penserà qualcun altro!

sushi

No agli sprechi!

L’idea di poter mangiare tutto quello che si vuole senza limiti imposti dal portafogli può prendere la mano e c’è il rischio di esagerare, col risultato di ordinare molti più piatti di quelli che effettivamente si vuole a mangiare. Per questo motivo da Sushiko abbiamo posto qualche regola.

Per evitare sprechi inutili, ad ogni ordinazione puoi scegliere fino a 5 piatti: se finiti questi vuoi fare un secondo giro (e un terzo, e un quarto…) siamo pronti a servirti tutti i nigiri, gli uramaki e gli hosomaki che vuoi! Finché ce ne stanno, i nostri sushiman sono lì per te!

tipi di sushi con immagini

E adesso?

Ora che conosci tutti i segreti dell’all you can eat, non ti resta che prenotare un tavolo nel ristorante Sushiko più vicino a te! Le bacchette te le diamo noi: tu pensa solo a pronunciare correttamente le parole “Menu Infinity” e preparati alla magia del sushi senza limiti!

Indirizzo:

Via Giacomo Leopardi 3/B – Zanè (VI), Italia

Contatti:

Telefono: +39.0445.367720

Orari:

Lun – Dom
12.00 – 15.00
19.00 – 23.00

cosa mangiare la prima volta al sushiil costo dell'all you can eat